casa delle schiave
EnglishItalianoFrançaisDeutsch

PER LE RAGAZZE GIOVANI

 

UN SITO DEDICATO ALLE RAGAZZE GIOVANI

oppure alle schiave novizie di qualunque età che sono attratte da questo mondo, care amiche questo sito è dedicato a voi.

Dopo avere ricevuto moltissime lettere e richieste di aiuto, di informazioni e consigli, ho capito che un discorso generico rivolto a tutti non avrebbe avuto più senso. La quasi totalità delle richieste proviene da ragazze giovani o da donne che pur desiderandolo non hanno mai osato compiere quel passo definitivo.

Ho cercato a lungo in tutta la mia vita della ragioni biologiche, ereditarie o culturali, che inducessero una persona alla sottomissione. Ebbene non le ho mai trovate, alla fine ho concluso semplicemente che schiave o Padroni si nasce e basta. E questo vale per ambedue i sessi.

Ecco perchè dico che tanto vale farsene una ragione e cercare di dare libero corso ai propri istinti naturali.

 

Ragazze giovani

Mi è parso giusto dedicare a voi questo sito sperando di fornire un modo corretto e delicato per aiutarvi ad essere voi stesse e a dare libero sfogo al quel bisogno ossessivo che si chiama sottomissione. Le migliaia di lettere soprattutto di ragazze infelici, che non trovano più un posto nella vita, mi hanno spinto a creare questo sito che è dedicato a chi è confusa, a chi si vergogna e a e tutte coloro che sentono forte questa diversità, e, magari, ne soffrono molto. Voi schiave non siete un’anomalia, ma, al contrario siete coloro che vivono in armonia con la natura e che avete la possibilità di essere veramente felici.

L’età del risveglio

Quasi tutte le donne con cui ho parlato avevano tra i 18 e i 30 anni, ma, quasi tutte mi raccontano che il desiderio di sottomettersi, di compiacere un Padrone è nato in loro nell’infanzia, e poi si è reso evidente dopo i 15 /16 anni. Naturalmente essendo minorenni non avrebbero potuto in nessun modo esprimersi e parlarne con qualcuno, dunque si sono tenute questo desiderio dentro per anni.

Ma allora Schiave si nasce o si diventa?

La risposta è che schiave si diventa dopo aver trovato l’uomo giusto il Padrone che ti fa sentire unica, che ti educa e ti fa diventare grande. Ma sottomesse si nasce ed è una caratteristica speciale che ti cresce dentro che vuole esprimersi, che non ti lascia tranquilla giorno e notte fino a quando riesci a trovare il tuo vero io:

diventare schiava.

Ragazze giovani

Le ragazze giovani, le novizie, sono quelle più esposte ad incontrare la persona sbagliata, sopratutto perché non hanno esperienza nella vita.

Sono però anche quelle che maggiormente possono trovare un Padrone definitivo, per la vita, o almeno creare un rapporto profondo che duri moltissimo tempo. Inoltre la sottomissione può facilmente trasformarsi in un amore travolgente, e la tensione erotica tra Padrone e schiava può diventare fortissima. Quindi usate la vostra freschezza e la vostra disponibilità mentale per donare al vostro Padrone tutte voi stesse. Sarà un dono gradito per lui. Scegliete un Padrone maturo e con molta esperienza, in fondo deve essere anche un po’ maestro e padre per voi, deve proteggervi e tutelarvi.

E ALLORA SE TI SENTI DIVERSA, SOLA, SE HAI SOGNATO DI ESSERE SOTTOMESSANON SAI COME FARE …

QUESTO SITO STATO FATTO PER TE.

E’ un luogo virtuale dove le ragazze goivani che vorrebbero provare possono trovare una casa protetta. e parlare tra di loro. Questo sito non ha fini commerciali ed è stato voluto solo per passione. Nella speranza di dar loro una traccia verso la felicità. Se avete dubbi, domande o semplicemente volete avvicinarvi senza traumi al vostro grande sogno scrivete liberamente

Cerchero di rispondere a tutte, compatibilmente con il tempo a disposizione, lo prometto. Roger

 

VAI ALLA HOME PAGE

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.