casa delle schiave
EnglishItalianoFrançaisDeutsch

PROGETTO SLAVE

 

progetto slave bdsm

DALLA FANTASIA ALLA REALTA’

Secondo le ultime statistiche in Italia ormai almeno 15 milioni di persone hanno avuto esperienze BDSM, questo vuol dire che le nostre cose cominciano ad essere accettate. Da molto tempo ormai conosco questo mondo ed invariabilmente incontro o ricevo lettere da persone che mi chiedono in sostanza soprattutto una cosa:

“Da dove cominciare?”

Nell’occasione del restyling del sito abbiamo deciso di mettere a disposizione alcuni servizi di Tutoring per chi per vari motivi di discrezione o di timore nell’approccio desiderano provare una o più volte a vivere un’esperienza BDSM, Non con persone sconosciute ma con un o una Tutor che possa dedicarsi a loro personalmente. All’estero si tratta di un modo molto diffuso per ottenere le prime nozioni o per provare almeno una prima esperienza. In Italia di solito si ricorre ad una “Dominatrice” ma questo non è adatto per le ragazze. Abbiamo immaginato quindi di offrire esperienze reali, dalle quali si possa partire per chi lo desidera. Naturalmente è necessario il totale consenso, la maggiore età, e il completo anonimato. Per il momento abbiamo suddiviso le necessità secondo 3 categorie:

ragazze giovani novizie inesperte

1. RAGAZZE GIOVANI NOVIZIE O ESPERTE

Quante lettere ho ricevuto da ragazze di tutte le età che volevano diventare schiave! Quante volte donne sposate si sono rivolte a mè perché il marito o il fidanzato non capiva e non dava loro la possibilità di vivere completamente la loro sottomissione! Capita in continuazione. Oggi però c’è la possibilità di provare, magari una volta sola, oppure di ottenere degli incontri regolari, oppure ancora di ricevere un’educazione per il proprio piacere o per diventare ancora più preziosa agli occhi del proprio uomo. I vostro Tutor sarà in grado di guidarvi per avere l’esperienza più gratificante. E tutto con assoluta discrezione.

coppie in crisi bdsm slave

2. COPPIE SM/CRISI

Sono molte le coppie Padrone/schiava che sia prima che dopo il matrimonio cominciano a sentirsi a disagio e non ritrovano più quel rapporto magico che li univa appassionatamente. In questi casi l’intervento di un Tutor esperto può essere risolutivo. Parecchi casi sono stati risolti, e i ruoli ristabiliti.

3. COPPIE CUCKOLD

Quando l’uomo della coppia sente il bisogno di vedere la propria compagna Posseduta da un altro Maschio Dominante o se sente checoppie cuckold bdsm slave

ha bisogno di sviluppare la propria indole femminile dovrebbe iniziare a considerare un rapporto cuckold. Vi sono molte varianti psicologiche e la gestione della gelosia mista all’umiliazione è molto complessa ed impegnativa, pertanto richiede un Tutor competente.

 

CREAZIONE DI RAPPORTI  DADDY/LITTLE GIRL.

A PRESTO LA SPIEGAZIONE…

 

IL PROGETTO SLAVE

..è in continuo sviluppo e miglioramento e quindi si evolverà nel tempo. Se nel frattempo volete sottoporre il vostro caso specifico o desiderate provare uno dei nostri programmi di educazione BDSM scrivete per maggiori dettagli e informazioni a:

 

La Casa delle Schiave a questo indirizzo e-mail:

ROGER@ROGER-MASTER.COM

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.