casa delle schiave
EnglishItalianoFrançaisDeutsch

COSA CI DICE LA NATURA

 

Parliamo un momento di Uomini e Donne.

E parliamone in modo che da molti verrebbe considerato politicamente o socialmente scorretto.

Ma noi non abbiamo paura di questo.

Anzi parlerei più volentieri di Maschi e Femmine. Non è una novità che i due sessi siano profondamente differenti. Non solo fisicamente e non solo nel genere umano. Tutti gli animali superiori hanno lo stesso comportamento di base. I maschi sono costruiti con maggiore forza fisica, sono più grandi ed aggressivi, le femmine più dolci e accomodanti, più piccole fisicamente e molto più adatte a crescere dei figli ed ad adattarsi con pazienza ai loro bisogni, che, spesso sarebbero irritanti per un uomo.

Uomini e donne per naturaRingraziamo che la natura ha voluto così, altrimenti come dico spesso scherzando, se gli uomini dovessero occuparsi dei figli piccoli la razza umana sarebbe già estinta.

Questo non significa in nessun modo che vi sia una superiorità morale od una diversa dignità tra i sessi, essi sono semplicemente diversi e complementari. Ed in fatti hanno bisogno gli uni delle altre e si cercano in continuazione.

Fatte le debite eccezioni questa è la realtà: uomini e donne sono diversi, la pensiamo diversamente e abbiamo esigenze diverse, chiunque vuole dirmi il contrario o è illuso dalla società o semplicemente in mala fede.

La femmina è attratta dal potere, dal carisma, dalla forza fisica, e soprattutto da quella morale, perché istintivamente cerca il miglior patrimonio genetico per i suoi futuri figli. Così è nulla di strano quando la maggior parte delle donne hanno sentimenti e le tendenze di sottomissione ed hanno solo bisogno di essere educate e motivate per fiorire. Naturalmente bisogna trovare l’Uomo giusto quello davvero Dominante, ma i Padroni veri sono rari. Pertanto non c’è niente di cui vergognarsi se una ragazza desidera appartenere totalmente ad un Master, è solo il suo modo di amare. Non c’è limite a quello che una schiava farebbe per il suo Master, il rapporto che si crea è talmente profondo che può durare tutta la vita, e contempla qualunque sacrificio, gelosia, timore, persino il dolore fisico perdono di significato per una schiava. Alcuni di noi sono nati con questi istinti più sviluppati che nelle altre persone, e molte ragazze sentono forte il bisogno di donarsi completamente a quell’Uomo che abbiamo descritto, molte rifiutano le responsabilità delle decisioni e della vita,e vorrebbero che, giustamente questo ruolo fosse preso dal Maschio.

Queste donne si chiamano schiave e possono sperimentare il più alto livello di amore che ci possa essere al mondo.

Per favore, non rinunciateci.

 

VAI ALLA HOME PAGE

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.