casa delle schiave

Al mio Padrone e Guida del mio spirito e del mio corpo

Indistruttibile, o Signore è l’amore che mi lega a Lei. Come un diamante, rompe il martello che lo colpisce. Il mio cuore, e la mia anima Le appartengono. Come il loto vive nell’acqua io vivo in Lei. Come l’uccello che passa la notte a guardare la luna che scompare, io mi sono persa dimorando in Lei. Mio Signore La ringrazio, per avermi permesso di far parte della Sua casa, sono onorata di far parte delle Sue figlie e del suo grande progetto che è L’Amore Naturale. Sono qui umilmente al Suo cospetto. E scelgo, di spogliarmi di tutti gli orrori ed errori passati, perchè so che, anche se sarà un tragitto tortuoso,presto per me si prospetta all’orizzonte una nuova rinascita, una nuova vita; e questo solo grazie a Lei mio Signore. Alla Sua sublime pazienza e virtuosa calma. Ho rivisto uno spiraglio di luce grazie a Lei mio Maestro, e mai avrei immaginato una sorte tanto dolce nel mio futuro. Non importa quanto lungo sarà il tragitto o quanto doloroso, so con certezza che sotto la Sua attenta Guida io ce la farò. Sono solo una piccola gocciolina in mezzo ad un oceano di persone e di dolore, ma Lei mio Signore mi ha fatta sentire PROTETTA. Ed era il dono più grande che mi potessero fare. Mi impegnerò a diffondere i principi dell’Amore Naturale, affinché tutti possano avere la mia stessa possibilità di redenzione nei confronti di una vita spesso troppo ingiusta. COME CRETA NELLE SUE MANI. Grazie infinitamente mio Signore. Umilmente al Suo cospetto. Jeska dell’Amore Naturale
  1. Marina dell Amore Naturale

    16 Dicembre

    Bellissima……..era da tempo che non piangevo di felicità, queste parole mi hanno scaldato il cuore….quanto ho ancora da imparare!
    Questa straordinaria poesia sarà per me fonte d’ispirazione per Adorare il mio Maestro come merita.
    Grazie Jeska dell’Amore Naturale.

    Vorrei ringraziare anche il Padrone di Casa, il mio Signore, grazie a Lei noi abbiamo un luogo sicuro dove poterci esprimere in modo Naturale.
    Grazie per aver costruito questa Casa virtuale per noi.

    Umilmente al Suo cospetto.

    Marina dell’Amore Naturale.

  2. violetta dell amore naturale

    16 Dicembre

    Mi hai fatto immancabilmente pensare al mio inizio, alle primissime sensazioni. un brivido mi ha percorso la schiena. Grazie Jeska.
    E ovviamente grazie Roger

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.