casa delle schiave

ANGELI E SCHIAVE

Per la prima volta vi offro un meraviglioso video  di due creature straordinarie che hanno vissuto con me per anni, e che sono diventate dolcissime schiave.

In questo video girato nella mia casa in campagna, si preparano a quel ricevere quella sofferenza purificatrice che possa dare loro quella sensazione che solo chi è schiava può capire.

Naturalmente il resto del video è assai più  esplicito ma non mi sono sentito di pubblicarlo per il rispetto e  l’affetto che ancora nutrono nei miei confronti.

In questi giorno potrò rivederle insieme e sarà un momento straordinario dopo tanto tempo.

Con enorme gratitudine da parte mia a loro.                                                                             CLICK AL VIDEO                                     

Roger                                                                     

  1. Kenlee

    28 Luglio

    Peccato non poter vedere il seguito…sono bellissime

  2. LunaOdalisca

    29 Agosto

    Che belle…e da donna dico che sono state fortunate a vivere una cosa così

    • Roger

      30 Agosto

      Certo poter nascere così belle, mantenere la gioventù e l’amore per tanti anni è stata una grande fortuna Anche poter vivere e amare il proprio Padrone, come un padre, senza paura, in totale fiducia lasciando correre oltre ogni limite i propri istinti, è qualcosa che si incontra raramente, un vero dono di Dio.
      Ma il tempo passa e bisogna guardare avanti e loro due almeno hanno un bambino che da significato alla loro vita.
      Per me che pure ho un gran numero di ragazze intorno, è invece tutto più difficile.
      C’è l’ultimo post sul blog che spiega bene tutto quanto: AMORE SENZA FINE

  3. Felice

    28 Settembre

    Bellissimo, l’amore che erompe da queste ragazze che fanno tutto per il loro padrone, Roger ti invidio un po’, ma sono ottimista che il mio tempo arriverà anche per me, e avrò anch’io la mia schiava devota da amare

    • Roger

      28 Settembre

      Certo che il tuo tempo verrà, non dimenticarti mai di essere onesto sincero ma soprattutto autorevole.ti auguro dico essere così fortunato ma ricordati che qualunque donna fa tutto per il suo padrone Solo se si fida di lui quindi cerca di meritartelo e tutto verrà da solo.

      • Felice

        25 Novembre

        Grazie Roger, sono un inguaribile ottimista perciò ogni giorno aspetto l’occasione giusta, e arriverà ne sono sicuro, devo solo attendere la persona giusta, le altre non mi interessano

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.