casa delle schiave

Baciarsi tra donne, giocare con il seme.

Sono una ragazza di 29 anni e credo di essere ancora carina, ma di sicuro sono, dolce, femminile ed educata. La foto che vedete è mia, sono la ragazza con i capelli più scuri. Ho servito a lungo come schiava e sono stata educata per stare al mio posto Avevo pubblicato tempo fa questa richiesta:

Sto cercando un uomo che sia disposto a nutrirmi in modo regolare e costante col suo seme (quindi non uno che voglia solo farsi una spruzzata nella mia bocca e via) cerco qualcuno di affidabile per praticare questo tipo di nutrizione su di me per periodi anche molto lunghi. 

Ebbene quell’uomo lo ho trovato finalmente.

Però nel tempo le cose sono cambiate e la mia vita sessuale si è come fermata. Ho ancora un bel corpo,  le gambe lunghe e gli occhi blu, sto volentieri nuda nella vita normale  ma non ho più voglia di sesso inutile che non mi dà alcun piacere.

Ma c’è una sola cosa che amo alla follia, e lo dico sperando di trovare un’altra ragazza che mi capisca: mi piace da morire baciare un’altra donna soprattutto quando abbiamo la possibilità di scambiarci lo sperma dolce di un uomo forte e fecondo. Adoro lo sperma, ne sono ossessionata, lo voglio anche sul cibo.

E’ una cosa di cui non posso fare a meno se non lo faccio tutti i giorni sto male ed ora è tanto tempo che lo desidero senza poterlo avere.

Lancio un appello alle ragazze che hanno lo stesso desiderio per poter gioire insieme scambiandoci e giocando con il suo Seme.

Non sono interessata ad atti sessuali di qualsiasi genere, forse qualche bacio più intimo ma penetrazioni o masturbazioni non mi interessano,  voglio solo a baciarmi con un’altra ragazza e assaporare la cosa più buona che noi donne possiamo desiderare.

Spero di trovare una amica oltre che una ragazza da baciare.

Diana 

dianesub20@yahoo.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.