casa delle schiave

CERCO RAGAZZA MAGRISSIMA, FRAGILE SOTTILE .

Dopo il traguardo del sito ad oltre 330.000 visitatori e dopo avere a lungo lavorato per tante persone, credo di meritarmi qualche cosa anch’io, per me stesso. provo con un annuncio di ricerca della cosa che mi preme di più nella vita.

“Buon giorno a tutte, sono un’uomo elegante, colto, autorevole e di grande esperienza e influenza nel mondo della moda. Poichè in passato ero proprietario di un’agenzia di moda ,un giorno ho ricevuto questa lettera che mi ha davvero stimolato perché sono sempre stato molto attratto dal fisico sottile quasi androgino e dalla psicologia che ne consegue.”

La fragilità, probabilmente stimola il mio senso di protezione, l’aspetto fisico non ha alcuna importanza:

Sono una ragazza di 25 anni che ha sofferto di autolesionismo, ed oggi mi accorgo come anche in un rapporto di amore, la mia mente immagina situazioni in cui c’è un rapporto di sottomissione, il tutto con amore..desiderio vero.

Ho sentito subito attrazione per lei e il desiderio di aiutarla, di soccorrerla.

Ci siamo incontrati , piaciuti e siamo stati insieme per lungo tempo.

La vedete nella foto allegata che è autentica.

Vorrei rivivere una storia simile. Magari come un’unione definitiva. Non importa se altri ti criticano, se non ti piaci completamente, se hai avuto episodi difficili in passato, per me sarai sempre bellissima.

So che possono esserci stati, momenti di depressione, anoressia, autolesionismo ma per me non saranno dei difetti, anzi!

Suggerisco di cominciare con delicatezza a conoscersi, e ci prenderemo il tempo necessario.

Se vorrete avere informazioni precise, scrivete e vi dirò tutto con piacere.
Roger

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.