casa delle schiave
EnglishItalianoFrançaisDeutsch

IL FUTURO DELLE COPPIE CHE SI AMANO: IL CUCKOLDING

Da quando esiste il nostro Programma Slave, sono molte le ragazze che si sono rivolte a noi per ricevere una corretta formazione BDSM.In qualche modo me lo aspettavo, quello che non mi aspettavo invece è stata l’alta richiesta per le terapie di coppia.Sembra che il disagio, soprattutto maschile sia molto aumentato all’interno di molte coppie anche innamorate.  I mutamenti sono tali che penso valga la pena di parlarne.

Guardate questo bel video che vi aiuterà ad entrare in argomento e non dimenticate l’audio più avanti:

I Primi Sintomi della Crisi

Si manifestano in coppie anche giovanissime o addirittura appena sposate, lui e lei cominciano ad avvertire un senso di insicurezza, ad avere paura del futuro pensando forse di aver fatto un passo azzardato.

Complice la crisi economica che spaventa i giovani, oltre alle campagne di persecuzione quotidiana per colpa di qualche delinquente,che gli uomini si trovano a subire, il desiderio sessuale maschile è molto diminuito fino quasi a scomparire. Il desiderio di prendersi la “responsabilità della coppia o della famiglia” ormai è inesistente. I giovani restano a casa dei genitori fino a 30 anni se non di più e finiscono per non emanciparsi mai.

Il tasso di impotenza si è impennato fino al 26% negli ultimi 10 anni ma quello che è grave è che circa il 50% sono maschi sani sotto i 30 anni!!

Come reagiscono le donne a questo fenomeno?   Ovviamente malissimo!

Ad aggravare il fenomeno c’è il fatto che anche per colpa dei film e delle varie sfumature, oggi ogni donna o ragazza sogna di diventare una schiava  o una sottomessa, perché questa è l’immagine che hanno di un amore romantico. Molte mi confidano che chiedono insistentemente al marito od al fidanzato di essere trattate con maggiore forza e vigore ma che lui si rifiuta perché non sa neppure di cosa si stia parlando.

Una delle Soluzioni, il  Cuckolding.

Queste coppie si vogliono bene, ma ne vedo molte che vengono da me con lui che volendo accontentare la moglie chiede che lei venga dominata con forza da un Padrone davanti a lui , a volte tenendosi per mano.


Il marito prova un fortissimo senso di eccitazione nel vedere la propria donna posseduta da un altro uomo, e nello stesso tempo è felice perché con questa soluzione sa che non la perderà ma che anziché dissolversi la loro coppia si sentirà sempre più unita.

Ascoltate l’audio che trovate in questo articolo è la voce di una bellissima e famosa attrice che ha voluto parlarne pubblicamente.

Gli Sviluppi

Ma cosa succede in questi rapporti nel tempo?

Posso dire per esperienza diretta che si dimostrano molto solidi e che i maschi si riprendono e tornano ad avere fiducia in se stessi al 90% dopo, la terapia.

Ma anche dopo il ritorno alla normalità resta il bisogno di riprovare le stesse emozioni, molte coppie godono nel sentirsi possedute e cercano un contatto con il loro Maestro o Bull con il quale si sentono bene e di cui si fidano ciecamente.

Gli chiedono consigli e suggerimenti , e chiedono il suo parere o permesso per molte cose della loro vita.  Come ad un padre spirituale.

Il maschio della coppia in crisi non prova gelosia e anzi è pieno di gratitudine perché il loro nuovo Padrone fa quello che dovrebbe fare il marito, togliendogli una grossa responsabilità.

Le situazioni più estreme

Come in tutte le cose vi sono situazioni tranquille e serene come quelle di cui abbiamo parlato ed altre più spinte in cui entrano in gioco fattori diversi.

In alcuni casi il maschio sente anch’esso il forte desiderio di essere dominato come vede succedere alla sua ragazza, e vorrebbe a volte identificarsi con lei.

E’ un’empatia che lo spinge a desiderare di essere trattato e di condividere le emozioni della ragazza. In questo caso limitatamente al tempo che stanno insieme al loro Bull, egli diventa anch’esso uno schiavetto.

In altri casi chiede di poter leccare e soddisfare il Padrone insieme alla sua ragazza, in altri sviluppa una forma di omosessualità latente che a volte esplode in forti crisi di desiderio.

Oggi molti uomini mi hanno confessato di desiderare ardentemente di essere penetrati ed almeno la metà di loro ha provato a farsi venire in bocca da un altro uomo e dichiara che lo trova eccitantissimo e vuole continuare a farlo soprattutto davanti alla sua ragazza. Ormai i baci di sperma tra uomo e donna sopratutto se schiavi, sono assai diffusi.

Vi sono anche situazioni in cui i ruoli sono invertiti per cui la moglie, quando il loro Bull è presente, dà ordini al marito, lo lascia nudo in ginocchio magari con una gabbietta per bloccare il suo membro ed impedirgli qualsiasi erezione, lo obbliga a cucinare, servire ed obbedire al suo nuovo Padrone che è diventato il loro Bull.

In questo modo il marito si femminilizza progressivamente e cerca di comportarsi da donna entrando a volte in (modesta e maldestra) competizione con la ragazza per ottenere i favori del Padrone. Conosco dei Bull che “Possiedono” 3 o 4 coppie ciascuno e se ne occupano costantemente, sapendo che quando la coppia li invita a cena lui entra come un Re e verrà servito ed obbedito per tutta la notte.

Ecco un paio di links che aiuteranno a capire cosa intendo dire:

https://m.xhamster.com/videos/femdom-cuckold-cum-eating-2413121

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph57ca7bb6912ae

https://www.xnxx.com/video-efi1b55/1495755_cuckold_gets_cum_in_face

 

 

 

 

E finiamo con una bella immagine che è molto significativa e descrive bene come si eccita il cuckold quando sua moglie si accoppia con un’altro uomo:

Esiste anche la versione femminile di un Cuckold e si chiama Cuckquean ma di questo parleremo un’altra volta.

Se avete domande o vi interessa approfondire,o provare ricordate che esiste il Programma Slave, e come al solito, sono a vostra disposizione.

Roger

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.