casa delle schiave

IL MERAVIGLIOSO SEME DELL’UOMO

 Innanzi tutto cliccate su questo video e attendete che si carichi la prima volta.

Oggi voglio parlarvi di qualcosa di speciale e di cui non si parla mai in pubblico ma che ha un enorme valore nella sfera dei rapporti intimi: quella sostanza magica e meravigliosa che è lo sperma maschile.

Molti anni fa era impensabile che una ragazza potesse sentirsene attratta a causa di pregiudizi che ormai sono spariti.

Oggi è tutto diverso: le ragazze lo desiderano con eccitazione, lo percepiscono come il segno che sono state capaci di soddisfare il loro uomo, e che quindi lui le desidera ed è eccitato da loro.

Un rapporto che si concluda senza un forte e potente getto di sperma è percepito da ambedue come un piccolo fallimento.

Soprattutto le ragazzine desiderano riceverlo sul viso, in bocca, sul seno. E’ un meraviglioso gioco come vedete nel video in cui viene usato persino dello yoghurt.

b,w,black,and,white,blond,cum,drewl,drip-d008ea857b5852bfcba080eb97e25eec_hSono eccitate e lusingate di potersene nutrire. Le eccita il sapore , la consistenza, e quel vago senso di devozione che provano nell’essere il ricettacolo del potere maschile. Perché è indubbio che la ragazza offre la sua bocca come il primo passo successivo al primo bacio.

Ed è altrettanto indubbio che sentirsi usata in questo modo piacevole è un modo di accettare il potere che l’uomo esprime. E su questo sito parliamo di Padroni e schiave ma lo stesso si verifica in qualunque altra coppia.218671_15

Quale è il motivo di questo nuovo prepotente desiderio?

Sappiamo che la ricerca scientifica ha appurato che come si era intuito fino dai tempi antichi il seme maschile fa bene alle donne, ne stimola i centri del piacere e stimola la produzione di ormoni che rendono il seno più sodo e sensibile, aumentano la fertilità, al punto che si raccomanda alle donne di nutrirsene spesso o almeno di riceverlo in modo che entri a contatto con i tessuti vaginali il più spesso possibile. E stato sperimentato in modo definitivo che le donne che per molti anni non hanno avuto contatti con questo magico liquido sviluppavano una malattia auto immune che portava al rifiuto da parte del loro organismo e in definitiva subivano ripetuti aborti spontanei.

Il liquido seminale contiene delle sostanze bioattive in grado di influenzare il comportamento umano; alcune di esse sono in grado di creare una leggera dipendenza, sino ad una voglia smodata di sperma, specialmente in ragazze depresse che dopo l’assunzione provano una sorta di appagamento detto “effetto craving”. Recenti ricerche hanno individuato anche la presenza di endorfine che sono note per stimolare le percezioni sensoriali e indurre euforia. Elevati livelli cerebrali i tali sostanze potrebbero spiegare una maggiore sensibilità alle caratteristiche stimolanti dello sperma o cooperare con le altre molecole psicoattive presenti nell’ induzione dello stato di benessere. Oltre a mettervi nella disposizione giusta per fare l’amore lo sperma può realmente incoraggiare il contatto fisico la sfera affettiva ed il piacere sessuale. Sembra che le endorfine prodotte dal corpo femminile al contatto con lo sperma producano una piccola parte di ossitocina e prolattina che sono due ormoni che stimolano la produzione di latte e facilitano l’attaccamento della madre al neonato. Ora io credo fermamente che queste sostanze possano produrre le stesse reazioni di tenerezza anche tra adulti. Un trattamento a base di questi ormoni provoca una reazione euforizzante nell’organismo femminile, non solo della specie umana,  si è osservato infatti un sensazionale aumento del comportamento che noi uomini descriveremmo come “ Coccolarsi e Abbracciarsi”.

Ma quindi quale è il comportamento di una donna che lo riceve?319842_15

Di solito ne è compiaciuta e orgogliosa, considera quelle magiche gocce sul suo viso o sul suo seno come medaglie sul petto di un soldato. Le piace toccarlo spalmarlo come una crema, assaporarlo, e curiosamente spesso rappresenta il mezzo per due ragazze che desiderano baciarsi, di condividere qualcosa di importante quasi di sacro, che proviene dall’uomo che piace ad ambedue e che genera loro un forte stato di eccitazione erotica anche dopo molte ore o giorni.

E’ una cosa bellissima e alle ragazze piace giocarci da sole o insieme, come vedete dalle foto e dai video che sono in questo articolo. ed una novità recentissima è che anche ad alcuni uomini piace o anno la fantasia di provarlo almeno una volta, non si tratta più un tabù insuperabile come una volta, e, non significa affatto essere omosessuali.

Molte coppie se lo scambiano baciandosi dopo aver fatto l’amore, e non dimentichiamoci della cosa più importante: lo sperma e la sostanza che crea la vita che rende fertile una donna e,in fondo che ha dato un’esistenza ad ognuno di noi.f3990176

Anche per l’uomo tutto questo ha un grande valore e io posso sperimentarlo su me stesso:è un bisogno continuo di donare, di esprimeremi di offrire quasi la mia essenza ed a cui non posso fare a meno. E’ qualcosa che devo fare ogni giorno altrimenti la tensione diventa insopportabile. E non sempre è possibile o a causa del lavoro, della vita quotidiana,dello stress, o semplicemente la mancanza della ragazza giusta rendono l’impossibilità di liberare questo istinto primordiale una vera sofferenza.

 

Un avviso: Ho ricevuto tantissime lettere e richieste su questo argomento. Alcune vogliono provare da sole, altre con il loro uomo, in coppia, oppure desiderano raccontare le loro storie, alcune delle quali sono davvero intriganti. Tutte coloro che vogliono soddisfare una qualunque curiosità o fare un’esperienza o semplicemente raccontare la loro storia sono le benvenute.

In questo caso scrivete, potreste trovare risposte e persone sorprendenti.

Sarete comunque tutte ospitate su questo blog che, come al solito è a vostra disposizione.

A tutte sarà data una risposta.

A presto Roger

 

  1. MasterNico

    11 Gennaio

    è vero, da master so molto bene l’effetto di piacere che la schiava (e anche io) ha nel momento in cui si nutre con il mio sperma.

    • Alice 18

      28 Gennaio

      Ciao sono alice
      Io trovo che sia umiliate e trovo piacere da questa umiliazione

      • Il Re

        19 Luglio

        Brava

      • Sergio

        2 Novembre

        Saresti da conoscere.Sergio

        • Roger

          2 Novembre

          Quando dici che saresti da conoscere a chi ti riferisci?

  2. carla

    4 Febbraio

    il suo sperma sul mio viso o nella mia bocca è la dimostrazione che lui ha goduto e mi rende orgogliosa

  3. Leonardo

    2 Aprile

    Io trovo che esiste un tabù molto forte intorno allo sperma. Millenni di condizionamenti che vengono soprattutto dalle religioni lo hanno considerato come qualcosa di “sporco” quando invece lo sperma è la scintilla che crea la vita. E’ un mistero che trascende ogni comprensione perchè l’uomo e la donna diventano artefici della creazione, lo sperma e l’ovulo ne sono la manifestazione fisica. Un tempo , prima delle grandi religioni monoteiste quando l’uomo e la donna erano più in contatto con le forze naturali che governano il mondo e l’universo lo sperma veniva chiamato “Sacro Seme” e la donna lo rispettava e amava così come ama il suo uomo perchè ne rappresenta l’essenza. Gli effetti anche solamente chimico/scientifici che la scienza moderna ha scoperto rispetto allo sperma ne sono una riprova. Non c’è bisogno di sentirsi umiliate nel ricevere lo sperma ma orgogliose perchè dare lo sperma è l’atto supremo in cui l’uomo riversa tutto se stesso nella sua amata. Ricevere lo sperma crea poi dei legami molto forti a tutti i livelli fisico/mentale/emozionale realizzando una fusione molto profonda. Questa fusione di anime e corpi è il desiderio che ogni coppia di amanti ha nel vivere una relazione amorosa appagante e totalizzante.Bisogna resettare il file che ci hanno inserito nella testa dovuto a millenni di false credenze e ritornare ad essere “naturali”. Non c’è nulla da imparare, c’è solo da levare.

    • Roger

      2 Aprile

      Sono completamente d’accordo e mi pare di averlo dimostrato nei miei articoli, ti faccio anche i complimenti perché sai scrivere bene… Solo un breve appunto, io ho Contatti con molte ragazze sia sottomesse che libere.
      Posso dirti che soprattutto le giovani sono estremamente desiderose di poter godere dello sperma di un uomo che rispettano. Non è più come una volta. Spesso litigano tra di loro per poterne avere di più, ed è una delle cose che desiderano per prima. Quanto il resto condivido tutto quello che hai scritto. Roger

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.