oppure alle schiave novizie di qualunque età che sono attratte da questo mondo, care amiche questo sito è dedicato a voi.
Dopo avere ricevuto moltissime lettere e richieste di aiuto, di informazioni e consigli, ho capito che un discorso generico rivolto a tutti non avrebbe avuto più senso. La quasi totalità delle richieste proviene da ragazze giovani o da donne che pur desiderandolo non hanno mai osato compiere quel passo definitivo.
Ho cercato a lungo in tutta la mia vita della ragioni biologiche, ereditarie o culturali, che inducessero una persona alla sottomissione. Ebbene non le ho mai trovate, alla fine ho concluso semplicemente che schiave o Padroni si nasce e basta. E questo vale per ambedue i sessi.
Ecco perchè dico che tanto vale farsene una ragione e cercare di dare libero corso ai propri istinti naturali.
Mi è parso giusto dedicare a voi questo sito sperando di fornire un modo corretto e delicato per aiutarvi ad essere voi stesse e a dare libero sfogo al quel bisogno ossessivo che si chiama sottomissione. Le migliaia di lettere soprattutto di ragazze infelici, che non trovano più un posto nella vita, mi hanno spinto a creare questo sito che è dedicato a chi è confusa, a chi si vergogna e a e tutte coloro che sentono forte questa diversità, e, magari, ne soffrono molto. Voi schiave non siete un’anomalia, ma, al contrario siete coloro che vivono in armonia con la natura e che avete la possibilità di essere veramente felici.
Quasi tutte le donne con cui ho parlato avevano tra i 18 e i 30 anni, ma, quasi tutte mi raccontano che il desiderio di sottomettersi, di compiacere un Padrone è nato in loro nell’infanzia, e poi si è reso evidente dopo i 15 /16 anni. Naturalmente essendo minorenni non avrebbero potuto in nessun modo esprimersi e parlarne con qualcuno, dunque si sono tenute questo desiderio dentro per anni.
La risposta è che schiave si diventa dopo aver trovato l’uomo giusto il Padrone che ti fa sentire unica, che ti educa e ti fa diventare grande. Ma sottomesse si nasce ed è una caratteristica speciale che ti cresce dentro che vuole esprimersi, che non ti lascia tranquilla giorno e notte fino a quando riesci a trovare il tuo vero io:
Sono però anche quelle che maggiormente possono trovare un Padrone definitivo, per la vita, o almeno creare un rapporto profondo che duri moltissimo tempo. Inoltre la sottomissione può facilmente trasformarsi in un amore travolgente, e la tensione erotica tra Padrone e schiava può diventare fortissima. Quindi usate la vostra freschezza e la vostra disponibilità mentale per donare al vostro Padrone tutte voi stesse. Sarà un dono gradito per lui. Scegliete un Padrone maturo e con molta esperienza, in fondo deve essere anche un po’ maestro e padre per voi, deve proteggervi e tutelarvi.
E ALLORA SE TI SENTI DIVERSA, SOLA, SE HAI SOGNATO DI ESSERE SOTTOMESSA E NON SAI COME FARE …
QUESTO SITO STATO FATTO PER TE.
E’ un luogo virtuale dove le ragazze goivani che vorrebbero provare possono trovare una casa protetta. e parlare tra di loro. Questo sito non ha fini commerciali ed è stato voluto solo per passione. Nella speranza di dar loro una traccia verso la felicità. Se avete dubbi, domande o semplicemente volete avvicinarvi senza traumi al vostro grande sogno scrivete liberamente
Cerchero di rispondere a tutte, compatibilmente con il tempo a disposizione, lo prometto. Roger