Secondo le ultime statistiche in Italia ormai almeno 15 milioni di persone hanno avuto esperienze BDSM, questo vuol dire che le nostre cose cominciano ad essere accettate. Da molto tempo ormai conosco questo mondo ed invariabilmente incontro o ricevo lettere da persone che mi chiedono in sostanza soprattutto una cosa:
Nell’occasione del restyling del sito abbiamo deciso di mettere a disposizione alcuni servizi di Tutoring per chi per vari motivi di discrezione o di timore nell’approccio desiderano provare una o più volte a vivere un’esperienza BDSM, Non con persone sconosciute ma con un o una Tutor che possa dedicarsi a loro personalmente. All’estero si tratta di un modo molto diffuso per ottenere le prime nozioni o per provare almeno una prima esperienza. In Italia di solito si ricorre ad una “Dominatrice” ma questo non è adatto per le ragazze. Abbiamo immaginato quindi di offrire esperienze reali, dalle quali si possa partire per chi lo desidera. Naturalmente è necessario il totale consenso, la maggiore età, e il completo anonimato. Per il momento abbiamo suddiviso le necessità secondo 3 categorie:
Quante lettere ho ricevuto da ragazze di tutte le età che volevano diventare schiave! Quante volte donne sposate si sono rivolte a mè perché il marito o il fidanzato non capiva e non dava loro la possibilità di vivere completamente la loro sottomissione! Capita in continuazione. Oggi però c’è la possibilità di provare, magari una volta sola, oppure di ottenere degli incontri regolari, oppure ancora di ricevere un’educazione per il proprio piacere o per diventare ancora più preziosa agli occhi del proprio uomo. I vostro Tutor sarà in grado di guidarvi per avere l’esperienza più gratificante. E tutto con assoluta discrezione.
Sono molte le coppie Padrone/schiava che sia prima che dopo il matrimonio cominciano a sentirsi a disagio e non ritrovano più quel rapporto magico che li univa appassionatamente. In questi casi l’intervento di un Tutor esperto può essere risolutivo. Parecchi casi sono stati risolti, e i ruoli ristabiliti.
ha bisogno di sviluppare la propria indole femminile dovrebbe iniziare a considerare un rapporto cuckold. Vi sono molte varianti psicologiche e la gestione della gelosia mista all’umiliazione è molto complessa ed impegnativa, pertanto richiede un Tutor competente.
A PRESTO LA SPIEGAZIONE…
La Casa delle Schiave a questo indirizzo e-mail:
ROGER@ROGER-MASTER.COM