casa delle schiave

Slittamenti progressivi del piacere, le nuove schiave.

Ho a lungo meditato su questo articolo perché riassume una serie di argomenti apparentemente  diversi tra di loro ma in realtà con un elemento comune: il risveglio violento esploso con l’isolamento di questi mesi, da parte delle schiave profonde.

Il piacere è slittato in avanti e per esempio, se una volta un semplice bacio sulla bocca rappresentava il preliminare di un incontro oggi ogni ragazza si aspetta di poter usare subito la bocca per rendere onore al suo Padrone e vuole in modo molto chiaro poterne gustare lo sperma.

E mentre prima, per pudore, cercavano indirettamente le soluzioni al loro disagio di sottomesse, oggi lo pretendono, lo vogliono disperatamente, sentono di avere diritto alla loro umiliazione, al loro dolore fisico alle loro costrizioni e alla voglia di ubbidire, al loro annullamento fisico e morale ed al sentirsi possedute e inermi. Perché quando lo hai provato  è un bisogno che non ti lascia più.

LOCKDOWN FORZATI E SCHIAVE MASOCHISTE.

I ripetuti lockdown e l’alternarsi dell’impossibilità a viaggiare hanno fatto emergere prepotentemente le necessità fisiche, erotiche e di bisogno di appartenenza di molte schiave che non potendo viaggiare per sfogare i loro istinti non riescono più fisicamente a resistere.  Parlo di quelle donne che hanno una lunga familiarità con il dolore, l’umiliazione e la dipendenza totale da un Padrone. In questi giorni ho ricevuto molte richieste di aiuto e sapendo che io svolgo una professione che mi permette di viaggiare quando e dove voglio, mi hanno chiesto un incontro per potere rivivere anche per un solo giorno le sensazione di cui hanno bisogno disperato.

Lasciarsi andare, finalmente appartenereSi tratta di ragazze che dall’infanzia o dall’adolescenza si sono immaginate schiacciate e inermi ed hanno spesso cercato il dolore e l’annullamento magari da parte di un estraneo o di un parente molto più grande di loro senza ottenerlo, oppure mediante incisioni o piccole bruciature sulle parti intime femminili, o punizioni auto inflitte, ma che naturalmente non danno neppure lontanamente le straordinarie sensazioni che solo un Padrone vero può dare.

E si tratta proprio di un’esigenza fisica indipendente dal fatto che siano fidanzate od anche sposate, anche un solo giorno è indispensabile per raggiungere l’estasi che manca da troppo tempo.

Lo confesso sono queste le schiave che preferisco, quelle che mi fanno stare bene e che sollecitano i miei sentimenti.

Ho accettato di incontrarne qualcuna, e mentre mi aspettavo che le loro esigenze fossero meno profonde ho capito che invece cercavano una vera sofferenza, data con severità ed un’obbedienza totale, perché si trovavano in una vera e completa astinenza. Tutte, ma dico tutte mi hanno confessato che il loro grande unico desiderio finale era la possibilità di NON PENSARE PIU e di lasciare che qualcun altro guidasse la loro vita. Il desiderio di sentirsi amate ma anche prigioniere, e basta una semplice catenina alla caviglia per farle sognare. Naturalmente alla fine della giornata le ho viste finalmente felici e con la promessa reciproca di incontrarsi ancora se fosse stato necessario.

DOMINAZIONE  E BISESSUALITA

Un altro aspetto dei grandi cambiamenti che si sono verificati negli ultimi anni è certamente quello dell’indifferenza sessuale dei più giovani, degli adolescenti. Ormai le giovani coppie hanno capito che la sessualità è diventata fluida, e che si possono avere rapporti sessuali perfettamente soddisfacenti con una ragazza o con un ragazzino senza grandi differenze.

Un giovane ragazzo può comportarsi da etero o da  omosessuale a seconda che voglia soddisfare la sua fidanzata, oppure il suo amante maschio adulto al quale ama obbedire e che considera il suo riferimento nel mondo degli adulti.

E infatti molte giovanissime coppie Lei/Lui oltre a stare insieme diciamo per uscire con gli amici o andare a scuola intrattengono un rapporto con un uomo adulto da cui si fanno proteggere e consigliare.

Vi consiglio di vedere questo video cliccando sulle righe gialle  se volete saperne di più.  https://www.xnxx.com/video-vru4j3e/babe_and_stranger_fuck_a_toyboy

E le ragazze che spesso sono al corrente ed anzi assistono a questi rapporti, li approvano ed anzi se ne sentono molto coinvolte ed eccitate.

Vedere il proprio ragazzo sodomizzato o usato in bocca da un uomo adulto, sarebbe stato impensabile una volta, oggi è perfettamente accettato ed è motivo di orgoglio anche per la ragazza. E’ un modo di far parte del mondo degli adulti.

Come essere battezzati.

 E d’altra anche le femmine hanno spesso un ragazzino da presentare in casa, per uscire in discoteca, per le occasioni sociali, ma poi amano avere un amante grande e segreto che le faccia sentire sicure e provveda a loro, aiutandole se necessario.

Quello che è interessante è che se non è più così importante se si stringe tra le braccia il corpo di una femmina o quello di un maschietto effemminato, invece è molto importante il rapporto di dominazione.

Oggi nella scelta di un partner conta, molto più del sesso, il rapporto gerarchico tra un uomo grande e responsabile e un giovane o una giovane che possano trovare il lui, la sicurezza, la forza virile, apprezzata anche dai maschi, e il senso di protezione che un altro adolescente non può dare.

È un modo per esorcizzare quel senso di incertezza e di smarrimento che è tipico degli adolescenti di oggi e che non può essere fornito dal padre biologico, sempre che sia presente, ma deve venire da un’amante adulto esterno alla famiglia.

Mandate pure le vostre opinioni e come è tradizione di questo sito, sono a vostra disposizione per qualunque chiarimento.

Roger

 

NEL PROSSIMO POST:

 

Padrone bello, Padrone brutto

 

 

 

 

 

   Daddy e little girls        

 

 

 

 

  1. Giada

    20 Aprile

    Ciao mi chiamo Giada e ho 23 anni.
    Ho conosciuto di persona Roger che è il webmaster di questo sito.
    Ho chiesto di essere educata da Lui perché sapevo che mi sarei messa nelle mani giuste.
    Ed anche questo post è centrato e descrive esattamente quello che succede in questo mondo.
    Io ho imparato tutto compresa l’accettazione prima e poi il desiderio per il corpo femminile.
    E’ un’esperienza che rifarei di corsa anche se adesso ho una piccola storia superficiale con una ragazza.
    Ma giuro che se potessi essere sicura che Lui volesse guidarmi ancora come una volta tornerei di corsa dove stavo così bene. le sue ragazze sono sempre state belle, obbedienti, eleganti e pulite. peccato essermi allontanata troppo presto, nella speranza di una vita autonoma che poi non ho avuto.
    Giada

  2. Felice

    21 Aprile

    In effetti in questo periodo ci sono molte ragazze donne che cercano un rapporto virtuale, anche se promettono che ci sarà il reale, ma non è così, grazie agli annunci su gabbia ho trovato diverse ragazze donne che hanno manifestato il loro desiderio, le ho accontentate virtualmente del loro sogno, creando delle situazioni a loro gradite, ma una volta soddisfatte sparivano.

    • Roger

      21 Aprile

      Certo il vizio di non mantenere la parola data o di far perdere il tempo agli altri è fin troppo diffuso. Però queste sono persone da allontanare subito, evitare completamente di dare loro qualsiasi tipo di spazio. Non riusciremo a guarirle dal loro vizio,ma almeno avremmo evitato di perdere tempo.

  3. Kenlee

    23 Aprile

    Sono molto interessato del rapporto con le coppie.
    Come hai detto tu la bisessualità maschile è una cosa naturale, un ragazzo non dovrebbe vergognarsi nel lasciarsi guidare da un Uomo, nel soddisfarlo offrendigli completamente il proprio corpo, anche davanti alla propria fidanzata.
    Trovo che, se il rapporto con la coppia è duraturo, sia meglio utile l’utilizzo della gabbietta di castità per il ragazzo. Ciò gli consente di sviluppare meglio il proprio lato “femminile”, di capire meglio la propria fidanzata e di rafforzare così la coppia.

    Sarei molto interessato di leggere delle tue esperienze con le coppie, c’è molto da apprendere.

    Grazie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.