casa delle schiave

THE MISSION, AMORE FEDELTA E PROTEZIONE

Ho voluto inserire una  fotografia in un post che tratta quasi esclusivamente di sentimenti.

Rappresenta un Master che si ispira alle immagini di American Ghotic e a quella filosofia della sopravvivenza del nucleo famigliare senza bisogno delle modernità estranianti.

In buona sostanza una vita di campagna lontano dalla civiltà contiene già tutte quelle virtù che rendono la vita degna di essere vissuta, purché la famiglia e gli affetti, la lealtà e la fedeltà siano sempre salvaguardate.

E qui vediamo un Uomo che tiene presso di se le sue creature più fedeli. Il suo cane e la sua giovane compagna.

Il fatto che ambedue abbiano fisicamente posizioni molto simili certamente li rende molto simili e probabilmente provano anche sentimenti molto simili per lealtà e devozione. Naturalmente la foto lascia immaginare molto più di quanto si veda.

Oggi parliamo di questo. I tempi sono drammaticamente cambiati, le famiglie si sono polverizzate e ragazze e ragazzi non hanno più un punto di riferimento.

Il mondo è diventato un brutto posto e la gente, egoista e crudele.

Le ragazze che vorrebbero diventare schiave e nutrire la loro sottomissione con un Padrone che le accudisca per il futuro oggi hanno paura di incontrare brutte esperienze. Molte di loro sono state abusate da piccole ed oggi, sono così spaventate che hanno paura perfino ad innamorarsi.

La Mission di questo sito è stata sempre quella di aiutare le ragazze in difficoltà, quelle che vorrebbero provare ma si sentono impaurite e  che vorrebbero ascoltare una parola rassicurante.

Ma oggi è diventato davvero difficile aiutare, poiché le persone si sono degradate.

Ultimamente ho avuto modo di sentire e di parlare a lungo con una ragazza davvero gentile e sensibile, io di solito non mi lascio coinvolgere, ma lei era davvero speciale: intelligente, carina e femminile, dolce e remissiva. Mi ha chiesto semplicemente : Padrone vorrei diventare una buona schiava, per il mio futuro e mi piacerebbe che Lei mi educasse e poter imparare da brava. Poi vorrei una vita tranquilla ai suoi piedi impegnata nel servirla e libera dalle responsabilità , l’università, la mia famiglia, quello che si aspettano da me, una laurea in psicologia che mi affascina ma che non mi darà un lavoro e la paura di rimanere sola. Voglio essere una schiava ma in una vita tranquilla in pace con il mio Padrone, nella nostra casa.

Non volevo crederci, era quello che ho desiderato anch’io e da molto tempo.

Naturalmente le ho teso la mano, perché tutto si può risolvere con l’esperienza e la volontà.

 Ma, inutilmente, era troppo spaventata da brutte esperienze passate

Non ci sono riuscito. Ho fallito questa volta.

Era già stata rovinata da altri, la rimpiangerò, naturalmente, ma mi viene rabbia quando penso alle speranze di una giovane donna, che avrebbe potuto avere tutto, distrutte da qualche ragazzo delinquente

Il mio messaggio è semplice: quando i tempi diventano difficili, cerchiamo di stare tutti vicino alle creature che ci amano senza distinzione di sesso, di età, di genere, di parentela, purché ci vogliano bene,  e nessuno ci farà mai più del male.

Un abbraccio a tutte.

Roger

  1. Felice

    24 Giugno

    Ho sempre cercato di aiutare ragazze o aspiranti schiave con gentilezza, per non spaventarle, cercando di insegnarle il ruolo e non solo sesso, come penso che abbiano fatto altri, ho insegnato il comportamento, cosa potevano provare con le varie sessioni, e decidere così la strada da intraprendere, uso il cervello perché di fronte a me c’è un essere umano che chiede il mio aiuto, e sono ben disponibile ad aiutarla con tutto il mio cuore

  2. Elena

    26 Giugno

    complimenti per la bellissima foto . ….mi ha fatto pensare che probabilmente mi manca il senso di protezione .

    • Roger

      26 Giugno

      Buongiorno Elena mi fa piacere della tua sensibilità la foto poteva anche essere più bella ma sul sito non è possibile metterne un esemplare più grande.se però ti fa piacere te la posso inviare in modo che tu possa vederla bene e con tranquillità.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.