casa delle schiave

UN TRAGUARDO MEMORABILE

Desidero condividere con tutti un traguardo che, quando 20 anni fa ho creato questo sito non immaginavo di raggiungere.

Dalle recentissime rilevazioni 01/2021 Il nostro Sito: 

LA CASA DELLE SCHIAVE ha raggiunto i

333.155

VISITATORI AL MESE .

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro e alla passione di poche persone e al mio lavoro di scrittura, ricerca del materiale da pubblicare, foto video e moderazione dei contenuti. E’ stato poi necessario leggere e rispondere letteralmente a migliaia di lettere di uomini e donne che mi hanno chiesto aiuto e consiglio. Ma molte di loro mi hanno pregato di trattare i più vari argomenti ed ho sempre cercato di farlo con gusto,equilibrio e senza eccessi, anche se ci sono molti contenuti “segreti”che per ora non posso pubblicare, perchè decisamente troppo estremi. Forse un giorno faremo una “Casa” privata per pochi appassionati.

Nel frattempo abbiamo deciso che il sito avrà la prima chat criptata in Italia che sarà totalmente sicura illeggibile e incensurabile, e una serie di contenuti speciali mono tematici con delle stanze riservate in cloud  dove custodire foto, video backup delle chat personali, materiale intimo che non deve essere visto e comunque tutto quello che non vorreste che fosse trovato  sul vostro PC o telefono.

Il tutto leggibile solo dal proprietario  e per sempre.

Tante idee sono in arrivo. e, tra poco avrò bisogno di una assistente giovane e appassionata di queste tematiche per aiutarmi a gestire il sito.

Se volete  inviate la candidatura alla email rogermaster@outlook.com

 

Saluti a tutti

Roger

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.